L’hotel

Di recente costruzione l’hotel Alizé a Santa Cesarea Terme, splendida località turistico/termale nel cuore del Salento, è una struttura moderna e dinamica in grado di offrire ai suoi ospiti tutti i più moderni confort in un ambiente in cui cordialità e disponibilità sono assicurate dalla nostra gestione familiare.

La Hall è ampia e luminosa, arredata in stile moderno con colori freschi che ricordano l’azzurro del cielo e con una spettacolare veduta sulla costa fino al capo di Santa Maria di Leuca. Al suo interno trovano posto la Reception ed un angolo bar dove trascorrere momenti in pieno relax.

Ampia la sala ristorante, nella quale è piacevole gustare i piatti locali proposti dal nostro Chef.

La piscina esposta sul lato sud dell’hotel regala anch’essa una meravigliosa vista mare. Non c’è niente di meglio che trascorrere una giornata in pieno relax a bordo piscina immersi in una natura ancora selvaggia. Ombrelloni e lettini sono a disposizione dei nostri ospiti gratuitamente, così come la vasca idromassaggio adiacente.

L’accesso al mare, distante circa 500 metri, è agevole ed è garantito sia da un percorso pedonale che dalla strada di pubblico accesso.